venerdì 21 dicembre 2012

CI AVETE ROTTO, NON NE POSSIAMO PIU'!!!


Premessa: questo post è stato scritto dalle nostre Jene omosessuali, quindi se vi passasse per la mente di gridare all’omofobia siete invitati a prendere un bastoncino di legno, dipingervi di nero e andare a fare il mottarello per la strada.
Per maggiore chiarezza leggete anche questa pagina.
Dedichiamo con affetto questo post a Pione, Namine e _Monster che ci hanno triturato le palle in maniera insopportabile.

C’è un detto che recita che per colpa di uno pagano tutti: questo è il caso che si adatta al nostro post.
Di chi parliamo?
Di tutte quelle persone omosessuali grazie alle quali tutta la comunità viene presa a pesci in faccia e discriminata.
I motivi sono sotto gli occhi di tutti, ma qualcuna di queste persone finge ancora di non vederli e noi ora abbiamo deciso di scriverli nero su bianco:

-dover a tutti i costi esibire la propria omosessualità: mettetevi in testa che le persone con cui andate a letto non interessano al resto del mondo. Contano semmai altre doti quali intelligenza, ironia, competenza, cultura... Tutte doti che 99 volte su 100 mancano a queste persone.

-gridare all’omofobia ogni cinque minuti: non è detto che ogni reato/violenza fisica/violenza verbale sia per forza rivolta a un omosessuale, così come non è detto che ogni barzelletta o battuta umoristica sia per forza volta a offendere gli omosessuali. A furia di gridare al lupo al lupo, quando gli episodi di omofobia accadono davvero non si viene più presi in considerazione.

-provarci insistentemente con persone eterosessuali: non è vero che dietro ogni eterosessuale si nasconda un omosessuale latente, quindi perché dovete sentirvi in dovere di infastidire persone eterosessuali con avances non richieste e poi dire sei omofobo se questi si incazzano?

-atteggiarsi a macchiette: signore lesbiche e signori gay, prima di tutto dovete sempre ricordarvi che siete donne e uomini, perciò girare per strada come camioniste o con il boa di struzzo e la borsetta firmata non aiuta l’accettazione della comunità omosessuale anzi ci fa passare per degli idioti.

-offendersi ogni cinque minuti: scendete dal piedistallo, siete persone come tutte le altre! La vostra perenne permalosità rovina ogni buon rapporto, poi passiamo per persone fastidiose e irragionevoli.

-pretendere l’approvazione dei capi religiosi: cari Pione, Namine e _Monster, ma voi e quelli che la pensano come voi dovrebbero tacere perché dicono solo delle grandissime cazzate! Cosa pretendete, che un capo religioso vada contro i suoi dictat e ammetta che un rapporto omosessuale non atto alla procreazione vada bene?
Nulla toglie che possiate essere credenti, ma in questo caso non dovete essere osservanti e non dovete snervare chi crede veramente cercando di imporre la vostra idea. Per inciso, coglionate del tipo il Papa non è infallibile per chi crede nella religione cattolica oppure la Fede è una cosa talmente personale che ogni persona è libera proprio di giostrarsela come vuole sono insulti verso i fedeli.
Se poi ci chiamano immorali, sodomiti, contro natura è grazie a imbecilli del vostro calibro.

-smetterla di credere che il mondo ruoti intorno all’essere omosessuali: strano a dirsi, testine di vitello con la rogna, ma il mondo ha ben altri problemi che non occuparsi di noi omosessuali e basta. Ampliate dunque i vostri ridotti orizzonti, staccatevi da fumetti e porno gay, scoprirete un sacco di cose molto più interessanti che potrebbero riempire quei vostri cervelli vuoti di cose interessanti.

-non discriminare: gridate all’omosessualità, salvo però trattare male alcuni eterosessuali e discriminare i transessuali. Già, cosa vi hanno fatto i trans? Niente ma li dovete escludere e maltrattare solo perché non li considerate alla vostra altezza. Ricordatevi che sono persone che soffrono e stanno vivendo un percorso molto più difficile del dire oh mamma, come faccio CO? Come posso essere gay e cool? quindi delle vostre male parole non ne hanno bisogno.

Scritto questo, noi componenti omosex del gruppo Jene insistiamo nel dire che le vere persone omosessuali ci sono e sono completamente diverse da quelle che abbiamo descritto.
Sono persone serie, simpatiche, intelligenti, competenti, ottimi amici che non fanno del loro essere gay il fulcro della loro esistenza e non si mettono una corona di alloro in testa prima di salire su un piedistallo e atteggiarsi a Dio.
Peccato che per colpa di questi quattro stronzi debbano sempre essere dimenticati!


11 commenti:

  1. Si dovrebbe scrivere una cosa simile anche per certi eterosessuali, secondo me...comunque, spesso si fa di tutta l'erba un fascio e certe categorie di persone vengono classificate negativamente per colpa di alcuni soggetti. Però io penso che si dovrebbe sempre guardare e conoscere la persona come singolo, senza metterla per forza in una categoria...non tutti gli omosessuali sono cosi e quanto avete scritto lo dimostra ;)
    buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che nè tutti omosessuali e nè tutti gli eterosessuali sono persone noiose e irritanti sennò sai che brutto mondo!
      Un abbraccio dalle Jene

      Elimina
  2. Di amici e amiche omosessuali ne ho tanti e per fortuna non sono come questi: è assurdo vedere certi ragazzi con il rossetto, lo smalto, la borsetta, il tacco 12 (gli stessi che si lamentano per il trailer del Cinepanettone di quest'anno "Colpi di fulmine") e certe ragazze che non conoscono l'uso del sapone e sono femminili quanto un bidone della spazzatura.
    E' vero, etero o gay non fa differenza: fa differenza come si pone una persona, quanto è intelligente e come usa la sua intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, gli ultimi avvenimenti (la faccenda di L. e Michele) mettono molto in dubbio il fatto che tutte le persone siano dotate di intelligenza.
      Ciao bella!

      Elimina
  3. Avete ragione. Io non sono omosessuale, ma condivido le vostre idee, sono fortemente contrario a qualunque atteggiamento razzista, e ho diversi amici omosessuali. Li considero persone normali (anche perchè non sono affatto esibizionisti, anzi...)
    Concordo in molte delle idee che avete espresso nel post.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre pensato che a questo mondo non c'è mai in nessun caso bisogno di ostentazione. Penso che i primi a discriminare l'omosessualità siano propri certi omosessuali con i loro comportamenti. Detto questo credo che le persone vadano valutate per la loro sensibilità, intelligenza, cultura tutto quello che si vuole ma assolutamente mai per l'orientamento sessuale e il credo religioso.
    E in tema religioso mi chiedo come si possano dire certe cretinerie. Io sono cattolica e osservante e l'infallibilità del Papa è uno dei dogmi su cui si appoggia la nostra fede, e poi mai e poi mai un cattolico si sognerebbe di sostenere che la fede puoi modellartela addosso. La vera fede è una cosa seria,che richiede costante impegno e anche qualche rinuncia, non è una cosa che possiamo manipolare a nostro comodo. Ho cercato di dire troppe cose in poche righe, spero di essere stata comprensibile.
    M i piace tantissimo leggervi,a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che diciamo anche noi.
      Una delle nostre Jene (definita Jena Crucis per la sua ammirabile e fortissima fede in Cristo) è credente come te ed è anche omosessuale ma non per questo se ne va a dire in giro "il Papa dice cavolate".
      Per il resto concordiamo con il tuo pensiero, ti sei espressa benissimo.
      Un abbraccio,
      Le Jene

      Elimina
  5. Io e Lago non siamo credenti, però abbiamo amici che hanno una fede profonda e mai e poi mai si sognerebbero di mettere in dubbio le parole del Pontefice.
    Per quanto riguarda il resto del post, sapete bene qual è la mia opinione: essere gay non vuol dire avere sempre ragione, essere esibizionisti e profondi come un bidet.
    Poi per forza che per colpa di questi pochi veniamo esclusi tutti!

    RispondiElimina
  6. Per fortuna non appartengo a questa categoria di omosessuali altrimenti mi sarei preso a calci da solo.
    Statemi bene Jene!

    RispondiElimina
  7. Ciao Jene, approfitto ancora di questi 5 minuti per scrivere un commento a questo post molto interessante.
    Credo che troppo spesso molti omosessuali cerchino di imporsi nella società stravolgendo le regole perchè non sanno inserirsi e lo dimostrano i continui attacchi verso la religione, la politica e anche verso la cultura che viene accusata di essere "etero"!
    Sono d'accordo con tutto quello che avete detto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...