Avviso ai lettori


Questo blog è un blog multigestione, composto da un gruppo eterogeneo di persone di età, credo, orientamento sessuale e provenienza differenti.
Il nostro blog è un blog satirico che nel rispetto dell’articolo 3 della Costituzione Italiana tratta argomenti di vario genere.

Chiunque possa pensare di sentirsi leso o offeso dalla lettura di questi post è pregato di non proseguire con la lettura del blog che è pubblico.

Inoltre questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con poca periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Chiunque usi il nostro materiale a scopo diffamatorio o di minaccia verrà segnalato alla Polizia Postale.


Le opinioni espresse in questo blog riflettono il punto di vista del suo autore; come l’autore è obbligato a rispettare le opinioni dei lettori, a loro volta i lettori sono obbligati a rispettare le opinioni dell’autore.
La responsabilità dei commenti inseriti nel blog è solo ed esclusivamente dei loro autori.


This blog is a personal no-profit Web page.
This blogger reserves the right to moderate comment suitability in support of respecting racial, religious and political sensitivities, and in order to protect the rights of each commentor where available. Everything the commentor says in explicity or expressed in defamatory statements is bound to sedition laws from the commentor’s country of origin, and may be used against the said commentor.
The views expressed on this blog reflect the views of its author; as the author is obliged to respect opinions of his readers, also lectors are obliged to respect author’s point of view.
Comments on this blog are the sole responsibility of their writers.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...