venerdì 17 febbraio 2012

CANCELLATE SANREMO E RIDATECI I SOLDI


Dopo le tante polemiche dei giorni scorsi, ecco fare il loro ingresso sul palco dell'Ariston i Soliti Idioti, duo comico composto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che poco tempo fa sono anche sbarcati sul grande schermo con il film dedicato ai tanti sketch che li hanno resi famosi.
La coppia di comici è però solita usare un linguaggio non proprio da galateo e, dopo le tante polemiche rivolte al cosiddetto Festival della parolaccia, prima del loro ingresso la tensione era palpabile.
Inizialmente i due inscenano il tentato suicidio avvenuto nel 1995 che vedeva alla conduzione del Festival Pippo Baudo, che convinse l'aspirante suicida a scendere dalla balaustra. Ieri è così toccato scherzosamente a Gianluca De Ceglie, con Morandi che tentava di convincere Biggio a non commettere l'estremo gesto.
I due rientrano poi nei panni della coppia gay Fabio e Fabio, lamentandosi del fatto che quest'anno scarseggiano le canzoni dedicate agli omosessuali.
Così ecco che la coppia chiede a Morandi di sposarli ufficialmente e il conduttore, velocemente e con un certo imbarazzo, pronuncia la formula di rito. Fabio e Fabio si scambiano poi un bacio davanti a uno sconvolto Morandi che annuncia: «Non ho niente contro gli omosessuali, ma preferivo Belen».
(dal web)

Non paghi della scena i Soliti Idioti escono con battute infelici, volgari  e degne di loro quali:

"dai culoooo"
"allora diciamo che ci sono organi per espellere ed organi per accogliere"
“lo capisce anche mia nonna che è lo stesso che esser donna senza il ciclo mestruale"

Come Jene ci sentiamo in dovere di prendere le distanze dalla massa di stronzi imbecilli che viene rappresentata nel Festival di Sanremo e proponiamo al Capo del Governo Monti, dato il periodo di crisi nera per il Paese, di annullare definitivamente questa manifestazione. Tutti i soldi che vengono dati a quei deficienti pagati con le nostre tasse e il nostro abbonamento Rai commutato in tassa di possesso della bellezza di 112 euro (che aumenta di anno in anno) vadano a sanare le casse dello stato, vadano ai poveri italiani, ai disoccupati italiani, ai pensionati italiani, ai padri di famiglia italiani che a 50 anni si ritrovano senza lavoro e non sanno dove sbattere la testa.
Un’ultima domanda: ma i due coglioni quanto hanno percepito per offendere la comunità gay in tv?


3 commenti:

  1. Ma vedo che oggi parliamo tutti di Sanremo: i Soliti Idioti sono stai un pò più idioti del solito. Ma la loro mamma non si vergogna?

    RispondiElimina
  2. il nome del duo comico si addice ai personaggi

    RispondiElimina
  3. In effetti è un nome ispirante. Grazie per esserti iscritto, ricambieremo subito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...