venerdì 10 febbraio 2012

CULI AL CALDO


Nuova ondata di gelo e neve, è scattata l'allerta per il weekend. ARoma le scuole e gli uffici pubblici rimangono chiusi venerdì e sabato, le catene sono obbligatorie e la zona Ztl, normalmente limitata al traffico, rimane aperta. Nella capitale, ha fatto sapere il sindaco Gianni Alemanno, sono attesi 30 centimetri di neve, le zone più a rischio sono quelle più alte, come Monte Mario. Per il weekend sono previsti nuovi probabili eventi atmosferici eccezionali. Così il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri. Il governo, inoltre, dopo una riunione sull'emergenza neve a Palazzo Chigi, ha confermato l'intenzione di riesaminare la legge 10 del 2011 sulla protezione civile al fine di rafforzarne l'efficacia per quanto riguarda l'operatività dell'intervento emergenziale.
In merito invece ai disagi che hanno paralizzato Roma lo scorso fine settimana, Cancellieri ha preso le parti della protezione civile accusata più volte dal sindaco Alemanno: "Nella riunione del 2 febbraio - ha detto - il dipartimento della protezione civile ha raccomandato ai rappresentanti degli enti territoriali la puntuale applicazione delle pianificazioni previste per le precipitazioni nevose".


30 cm di neve, accidenti corriamo ai ripari caro Alemanno!
Anche il resto dell'Italia è sepolto dalla neve, ma chi se ne frega, pensiamo a Roma e a tenere caldo il culo di voi politici.
Visto che all'interno di Montecitorio avete la palestra e la sauna, e che siete sostenitori dell'attività fisica, armatevi di pale e andate a spalare la neve. Almeno avrete un buon motivo per dire di aver guadagnato tutti i soldi che ci rubate dalle nostre tasche.

Cari lettori, guardate le immagini qui sotto e traete le nostre stesse conclusioni: nel nostro paese ci sono troppe teste di cazzo!



2 commenti:

  1. Alemanno è un cretino? Sì.
    I politici son cretini? Sì.
    Speriamo che la neve li seppellisca tutti...

    RispondiElimina
  2. Non li seppellirà purtroppo, dovremo tenerli così come sono... Parassiti dell'umanità.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...