giovedì 20 gennaio 2011

VERGOGNA

Navigando nel Web pensavamo di aver trovato il peggio del peggio, ma a quanto pare non c'è mai fine al peggio.
Noi Jene siamo capitate per caso in uno dei forum gay più famosi d'Italia, GayForum che potete trovare all'indirizzo http://www.gay.it/forum/index.php (da non  confondere con Gay-forum che è un altro forum seguito da amministratori seri) e dopo aver navigato per qualche ora ci siamo imbattute nella sezione Movimento Omosessuale e Politica dove abbiamo trovato un topic che definire orrendo e sconcertante è un eufemismo. Ma la cosa più assurda è che gli Amministratori non solo non hanno provveduto a chiudere il topic, ma nemmeno a segnalarlo alle autorità competenti.
Di seguito riportiamo il contenuto del topic, buona lettura, sperando che lo stomaco regga.

SharkBL Oggetto del messaggio: I gay che dicono che i pedofili sono malati, sono ridicoli!! Inviato: lun dic 27, 2010 5:26 pm

Iscritto il: lun dic 27, 2010 4:09 pm
Messaggi: 45
"Come da oggetto, i gay non perdono occasione per affermare cie i pedofili sono perversi, malati ecc... mentre i gay perfettamente normali.
Ora... gli etero lo fanno anche. Ma c'è da dire che loro sono indispensabili per la continuità della specie. E quindi in sostanza noi pedofili non possiamo controbattere contro di loro.
Però possiamo controbattere quando siete voi gay a fare questa affermazione. Perché voi, come noi pedofili, non servite a un cazzo biologicamente parlando. L'omosessualità, come la pedofilia, contribuisce solo a creare vicoli ciechi all'interno degli alberi genialogici.
Ma... passiamo al dunque....
In base a cosa voi potete definire un pedofilo come perverso e un omosessuale com sano? Bhe, il confronto va fatto su tre punti: il lato estetico (che è quello che colpisce ad esempio i coprofili nel definirli perversi), il lato biologico (che è quello che colpisce spesso duramente gli omosessuali) e il lato della capacità di discernimento del partner desiderato.
Analizziamo questi tre punto, dunque..
Lato estetico
Voi forse non ve ne rendete conto, ma voi gayoni attratti da uomini pelosi avete tanto buon gusto quanto un necrofilo!
L'aspetto di un bambino o una bambina è quanto di più bello si può osservare nella specie umana: la bellezza di un bambino è la bellezza più pura. Noi pedofili siamo attratti dalla bellezza pura. Siamo attratti dai bambini, perché desideriamo fonderci con essa.
Non c'è niente di perverso in noi pedofili. Noi amiamo la bellezza pura. E desideriamo assaggiarla e tastarla questa bellezza pura.
Ora, è vero che ognuno ha i suoi gusti... però dai... in quale modo si può paragonare l'aspetto di un cazzo di uomo peloso con l'aspetto sublime di un meraviglisoo bambino?
È come paragonare una zona malfamata di detroit con un'isola tropicale.
Siete liberi di apprezzare detroit, ma almeno evitate di definire malati noi amanti delle isole tropicali: siete solo ridicoli!
Insomma... sul lato estetico non vi consiglio di lanciarvi.
Lato biologico
Sul lato biologico nemmeno vi consiglio di lanciarvi, visto che voi omosessuali, come noi pedofili, costituite né più né meno che un ostacolo per la procreazione.
Capacità di discernimento del partner desiderato
Questo è l'unico punto a cui potete oggettivamente attaccarvi per definirvi piÙ normali di noi.
Però... però.... c'è un però!
Il fatto che una persona sessualmente sana debba desiderare dei partner con la sua stessa maturità e capacità di discernimento è solo una retata culturale. Nulla di oggettivo! Nulla di biologico! Nulla di scientifico!!!
La sessualità è come il buco del culo: ognuno c'ha la sua, la vede e la vive in modo personale e il mio punto di vista vale quanto il tuo.
Insomma, a noi pedofili piacciono i bambini anche perché sono innocenti. Siamo attratti dalla loro purezza. Questo sarebbe malato? E in base a cosa? Ma se a noi i bambini piacciono così, come sono fatti, saranno affari vostri...
Per voi etero e omosessuali magari il partner deve essere un Rocco Siffredi o una puttana maggiorata. Per noi no. Perché a noi piace la purezza. È sbagliato? no! È perverso? No!
Ognuno ha la sua sessualità e vede l'amore e il sesso dalla propria prospettiva!!
Insomma... è troppo facile far crollare i vostri castelli di carte! IO la smetteri di definire "perversi" i pedofili se fossi in voi!
Il fatto di trovare attraenti i bambini non mi rende un malato di mente... non più di quanto renda malati di mente essere attratti da persone adulte del proprio sesso.
Io credo pure che la pedofilia in alcuni individui produca addirittura effetti positivi. Molti pedofili che conosco fanno azioni solidali verso i bambini. Ad esempio, ne conosco due che hanno in adozione un bambino a distanza.
Ovviamente non bisogna essere pedofilo per fare azioni solidali di questo genere... però ritengo che molti pedofili, se non fossero tali, ai bambini non ci penserebbero proprio (come la maggioranza dei normali uomini etero che li considerano fastidiosi), e quindi in loro la pedofilia ha prodotto cose buone.
Per un pedofilo i bambini sono centrali, un motivo di vita. Sono la prima cosa a cui un pedofilo pensa quando si sveglia e l'ultima cosa a cui pensa prima di andare a dormire. Il fatto di pensare 24 su 24 ai bambini, è un incentivo nel compiere buone azioni verso di loro.
Io non ho in adozione nessun bambino perché non me lo posso permettere. Però la mia condizione mi ha creato una forte sensibilità verso i bambini, al di sopra della media maschile! Quando sento fatto di cronaca nera in cui sono coinvolti bambini mi deprimo.
Questo mio attaccamento ai bambini mi ha fatto sviluppare un forte senso di protezione nei loro confronti!
È sbagliato mettere pedofilia e stupro nella stessa padella!

Una persona con desideri di stupro, infatti, è eccitato dalla sofferenza, dalla sopraffazione e dal senso di dominio. Uno stupratore si eccita facendo male agli altri: c'è sotto un discorso di sadismo!
Molti cercono di far passare i pedofili come stupratori di bambini... vuoi perché sono ignoranti, vuoi perché vogliono screditarci. E invece la pedofilia non ha niente ha che fare con lo stupro. Ci sono anche stupratori pedofili, così come ci sono stupratori etero... semplicemente.
Noi pedofili comuni stupratori non lo siamo assolutamente! Noi non abbiamo fantasie di stupro! Abbiamo fantasie di amore.... sogniamo dei bambini affezionati a noi, con cui facciamo l'amore. Le fantasie pedofile normali non hanno nulla a che spartire con le fantasie di stupro.
Nel concreto poi, se un buon pedofilo facesse sesso con un bambino, lo farebbe con il massimo rispetto... senza forzare e non superare i limiti del piccolo partner, a differenza di uno stupratore che trae piacere proprio dalla non curanza totale del partner... dalla più totale sopraffazione!
Per quanto si voglia etichettare la pedofilia come "immorale", non è comunque paragonabile allo stupro!
Ci sono anche testimonianze positive da parte di adulti che hanno avuto rapporti consensuali con adulti durante l'infanzia.

Ma indovina perché si legge solo a proposito di fatti negativi intorno alla pedofilia? Indovina indovinello.... è una persona che inizia con la "C".
-----> C E N S U R A
Un tizio aveva scritto un libro sulla pedofilia. Parlava della pedofilia in modo positivo, parlando se non sbaglio anche delle sue esperienze avute nell'infanzia.
Che fine ha fatto il libro? Che fine ha fatto lui?
Il libro era venduto su Amazon. Ma i clienti di Amazon hanno protestato, e così l'azienda è stata costretta a levare il libro dalle vendite, andando contro il proprio principio fondamentale: la L I B E R T À DI P A R O L A.
Quindi il libro non è più venduto.
Non si è saputo più niente per un bel po' di tempo... fin quando non arriva la recente notizia che l'autore del libro è stato arrestato.
Per i pedofili e le eprsone che da piccole hanno avuto a che fare coi pedofili non c'è libertà di parola.
È prevista dalla costituzione, ma è solo un'utopia. La libertà di parola è infatti concepita per evitare la censura di quelle che sono le opinioni contrarie rispetto alla società e al governo. Ma la continua censura che subiamo noi pedofili rende evidente il fatto che la libertà di parola non è minimamente applicata!!
Insomma, nella sostanza senti solo parlare di pedofilia cattiva per via della censura delle testimonienze di pedofilia buona (prova a leggere il libro "Lasciate che i bimbi - Luther Blisset, sempre che nel frattempo non sia stato censurato anche quello).
La pedofilia non è diversa dall'omosessualità e dall'eterosessualità: produce sia violenze che bei rapporti.
Il problema della legge attuale è che la pedofilia non viene giudicata caso per caso... viene fissata una soglia di età sotto la quale è automaticamente violenza. E questo penalizza le belle relazioni e crea gabole legali a persone innocenti.
Quindi per come la vedo io la pedofilia dovrebbe essere giudicata nello stesso identico modo dell'eterosessualità e l'omosessualità: giudicando caso per caso!
Anche perché nell'immaginario collettivo c'è l'immagine distorta che la pedofilia consista in vecchio bavoso che sodomizza un bambino di 5 anni, mentre in realtà il pedofilo può anche essere una bella ragazza di 20 anni!
Sono piuttosto sicuro che se l'immaginario collettivo vedesse il pedofilo non come un vecchio bavoso che incula un bambino di 5 anni ma piuttosto come una bella ragazza di 20 anni che con delicatezza masturba un bambino di 10, ecco che la considerazione riguardo la pedofilia da parte del 90% dei maschi eterosessuali cambierebbe!
Con le leggi attuali anche un 20enne che ha rapporti con un/una 13enne è un criminale. In USA, dove in certi stati la soglia del consenso è 18 anni, ci sono addirittura persone che dichiarano di essere finite in carcere perché a 20 anni sono stati con delle 17enni.
Insomma, qualcosa che non va c'è in questa legge! È un bene che chi commette realmente violenze finisca in carcere, ma è deleterio che ci finiscano persone colpevoli di nulla. È facile dire "e chissenefrega" finché non si è appunto uno di quei 20enni che finiscono in carcere per una relazione con 17enni! Ma anche 20enni che finiscono in carcere per una relazione con dei 13enni!!"

"Rainx ha scritto:Un bambino non seduce un adulto per portarselo a letto.

SharkBL risponde:
Questa affermazione suona molto ingenua per chi ha visto o sentito cose simili a quelle che abbiamo visto/sentito io e madjakk.
Un mio amico mi ha raccontato che diversi anni fa girava in un gruppo in cui c'era un tipo gay. E in un'occasione, un ragazzino di 11 anni (probabilmente figlio di qualcuno del gruppo), sapendo che l'uomo era gay, ci ha esplicitamente provato con lui. L'ha toccato e gli ha fatto proposte ben precise!
Il tipo ha respinto il ragazzino. Se fosse successo a un pedofilo, se lo sarebbe portato a letto il ragazzino... ed ecco che avremmo avuto una storia di pedofilia per iniziativa del ragazzino!
Parlando invece di cose che io vedo e sento personalmente... finora bambini che ci hanno esplicitamente provato con adulti non li ho mai visti, però vedo e sento continuamente a proposito di bambini che si mostrano in comportamenti erotici o pseudo-erotici, sia tra di loro che verso adulti.
Una cosa che è successa a me ad esempio...
Poco tempo fa andava regolarmente a mangiare in un bar nella pausa pranzo, insieme ai miei colleghi. E qui c'era sempre un bambino di 9 anni, figlio di un camerire.
Questo bambino, non so bene spiegare il perché, ma a un certo punto si è particolarmente attaccato a me... voleva che lo accompagnassi a scuola, poi quando mi vedeva mi abbracciava ecc...
Un giorno mi ha chiesto di giocare a braccio di ferro con lui e ho accettato. Subito dopo ho sfidato anche i miei colleghi, poi il bambino ha voluto sfidare uno di loro, e per farlo mi si è messo in braccio. Dopo un po' i miei colleghi sono andati via e io sono rimasto da solo con in braccio il bambino. E questo bambino inizia a strusciare il culetto sulle mie gambe, aprire e chiudere e le chiappe, e poi si girava e mi sorrideva mentre lo faceva. Io ero praticamente impietrito, non sapevo cosa dire o fare. Poi dopo ha voluto che lo accompagnassi a scuola, e io l'ho accompagnato... mi teneva a braccetto.
Il caso ha voluto che pure un mio amico pedofilo che abbita qui nei dintorni abbia conosciuto questo bambino.
Dal momento che questo mio amico pedofilo abita appena a 10 minuti di macchina da me... e dal momento che il posto dove abitiamo è un buco di culo... e dal momento che quel bar è un punto di riferimento per chi vuole uscire la sera qui in zona... non è nemmeno stata una cosa così casuale che anche lui conoscesse questo bambino.
E insomma, mi ha raccontato che in un'occasione questo bambino la stessa cosa che ha fatto con me, l'ha fatta anche con lui... ma ancora più condita!
Gli si è messo in braccio e, come ha fatto con me, ha iniziato a struscire il culetto e a chiudere/aprire le chiappe. Al mio amico pedofilo gli è andato in tiro, e il bambino sorridente: "cosa c'è di duro qui?"... e il mio amico: "È il cellulare già!"
Lo tira fuori dalla tasca e lo appoggia. E il bambino continua a strusciarsi e gli dice: "C'è ancora qualcosa di duro"... e dopo un po' gli dice: "Apri le gambe che mi metto in mezzo". E gli si è seduto proprio sul pacco.
Sia io che il mio amico abbiamo avuto la sensazione che il suo comportamento avesse qualcosa di erotico!
Potrei continuare a raccontare altre cose che sono successe al mio amico con altri bambini (cose simili), ma sono troppe e non ce la farei.
Probabilmente queste cose succedono più spesso a noi pedofili... forse i bambini sentono che abbiamo interesse verso di loro e allora si sentono sicuri con noi e si gettano in date cose.
Io penso che se un adulto riuscisse a emulare la sessualità infantile, e rendere il sesso col bambino una specie di gioco, più che di sesso vero, allora ci potrebbe stare.

E penso che a molti pedofili la cosa riuscirebbe abbastanza bene: infatti la maggior parte dei pedofili hanno fantasie sessuali che consistoni in strusciamenti, palpatine e robe del genere... ovvero, la stessa cosa che potrebbero fare due bambini insieme.
I pedofili di solito non desiderano la penetrazione.
Non è vero che noi pedofili siamo attratti indistintamente dai bambini di entrambi i sessi.

Io preferisco i bambini maschi, e un altro pedofilo che scriveva qui ultimamente ("l'omino verde") preferisce le bambine. Di pedofili che non avessero una preferenza di sesso ne ho conosciuti ben pochi.
Io francamente non disdegno nemmeno le bambine, e sono il primo a pensare che non è possibile che un pedofilo abbia una preferenza rigida, visto che a quell'età maschi e femmine hanno un corpo simile se non uguale.
Però ci sono pedofili che sono attratti rigidamente dai bambini di un solo sesso!"

"Il codice penale non condanna la pedofilia (attrazione sessuale verso bambini impuberi).

Il codice condanna gli "atti sessuali con minori", e la parola pedofilia non viene nemmeno citata!
Un atto sessuale con minore non è necessariamente pedofilia: in america l'età del consenso è 18, e quindi chi va con un 17enne è punibile per "atti sessuali con minori", sebbene non sia assolutamente pedofilia.
Innanzittutto, dove sta scritto che in un rapporto pedofilo l'adulto "usa il bambino".
Nella testimonianza che ho riportato (vai a leggerla, se non l'hai ancora fatto) l'autore dice chiaramente che c'era reciprocità tra lui (che aveva 8 anni) e quel ragazzo di 16-17 anni. È chiaro che il ragazzo non se ne sia assolutamente approfittato, ma stava ben attento e non violare i limti psico-fisici del bambino.
E poi viene detto chiaramente che era lui, bambino, a cercare più spesso il ragazzo e proporgli nuovi giochi erotici.
Poi non capisco cosa tu voglia dire con "senza un'utilità evidente per il bambino". Ma allora neanche per un adulto il sesso è un'utilità evidente, se la mettiamo così!
Io da bambino, a 8-9 anni o ancora prima, sentivo necessità di erotismo! Mi masturbavo abbondantemente, anche più volte al giorno. Da piccolo piccolo, fino a 5-6-7 anni era solo un gicoo mio personale: non sentivo la necessità di avere un compagno di giochi.
Ma poi verso gli 8-9 ho cominciato a desiderare un compagno di giochi, per fare le cose in due.
Non penso di essere stato l'unico bambino al mondo che sentiva questa necessità!
Ci sono altri bambini che sentono questa necessità, e riescono ad avverare il loro desiderio.
Ora... io essendo pedofilo desideravo un bambino o una bambina della mia età o più piccoli, possibilmente meno sviluppati di me. Di un adulto non avrei saputo cosa farmene. Ma un altro bambino potrebbe invece desiderare un adulto piuttosto che un altro bambino... e so che di fatto è così, infatti ne conosco tanti che mi hanno detto che avevano i miei stessi desideri verso gli adulti.
Io rimpiango che da bambino non mia sia successo nulla del genere. A volte mi chiedo se sono pedofilo proprio perché devo ancora avverare il desiderio della mia infanzia di giocare al dottore con un bambino.
Da bambino non ho mai avuto neanche un'amichetta che mi piaceva, non sono riuscito né a giocare al dottore né a dare un bacio a una sola bambina. Io credo che esistano dei fattori che hanno influito sul fatto che io sia pedofilo, potrebbe essere proprio questa mancanza infantile.
Per quanto mi riguarda è una grossa cavolata! Un bambino non solo potrebbe trarre un'ultilità da delle esperienze sessuali... ma addirittura potrebbero essere necessarie per il suo sano sviluppo psico-sessuologico."


Di seguito, se non vi è bastato quello che avete letto fino adesso, mettiamo le risposte più significative di alcuni sostenitori del forum e della pedofilia:

Filosofogay Oggetto del messaggio: Re: I gay che dicono che i pedofili sono malati, sono ridicoli!! Inviato: lun dic 27, 2010 6:29 pm

Iscritto il: lun dic 27, 2010 4:06 pm
Messaggi: 27
"SharkBL ha scritto:
In base a cosa voi potete definire un pedofilo come perverso e un omosessuale com sano? Bhe, il confronto va fatto su tre punti: il lato estetico (che è quello che colpisce ad esempio i coprofili nel definirli perversi), il lato biologico (che è quello che colpisce spesso duramente gli omosessuali) e il lato della capacità di discernimento del partner desiderato.
Analizziamo questi tre punto, dunque..
Capacità di discernimento del partner desiderato
Questo è l'unico punto a cui potete oggettivamente attaccarvi per definirvi piÙ normali di noi.
Però... però.... c'è un però!
Il fatto che una persona sessualmente sana debba desiderare dei partner con la sua stessa maturità e capacità di discernimento è solo una retata culturale. Nulla di oggettivo! Nulla di biologico! Nulla di scientifico!!!"
"Hai perfettamente ragione!" (risposta di Filosofogay)

FleurDeLys Oggetto del messaggio: Re: I gay che dicono che i pedofili sono malati, sono ridicoli!! Inviato: gio gen 20, 2011 11:50 am

Iscritto il: mer gen 19, 2011 5:58 pm
Messaggi: 13
"Personalmente ritengo la pedofilia una forma d'amore , più o meno corrisposta e ahimè a volte proprio non corrisposta, poi ci sono i pedomani che sono da distinguere dai pedofili, ma pure all'interno di questi ultimi ci sarebbe da parlare per giorni. La pedofilia come l'omosessualità e l'eterosessualità è piena di sfacettature, chi esercita violenza sui bambini spesso e volentieri la esercita pure in molteplici altre occasioni ed è molto riduttivo e perbenista raccogliere tutto il mondo dell'amore in categorie. Una valutazione in materia spetta al mondo della psicanalisi ,non certo a persone colme zeppe di moralismo dubbio, filocattolici e quant'altro..
pedofilia=patologia
L'amico W. (noi Jene abbiamo preferito omettere il nome di questo membro del forum che ha deciso di segnalare alle autorità competenti l'accaduto) mi sembra che si trovi in conflitto tra queste due cose, quindi mi piacerebbe conoscere il suo punto di vista in materia, se trattasi di patologia non la puoi condannare come un qualunque crimine , oppure oggi è possibile condannare i malati di mente? Se invece lo consideri crimine solamente ,questo fa presuporre che intenzionalmente il pedofilo (che secondo te abusa del bambino) lo faccia per pure cattiveria e desiderio di fare del male , da qui la giusta punizione nei forni crematori, sbaglio? "

Noi Jene faremo la nostra parte, segnaleremo alle autorità competenti il forum e il topic, sperando che persone come SharkBL vengano punite dalla Legge.


2 commenti:

  1. L'ingenuità di un bambino non deve mai e poi mai essere violata. Persone come SharkBL dovrebbero quantomeno essere punite in qualche modo!! Che la pedofilia si tratti di malattia o crimine, in ogni caso il corpo di un bambino non deve mai essere violato! Che sia una malattia per alcuni, allora che le autorità prendano provvedimento anche in questo caso e che facciano qualcosa!

    , Yume ,

    RispondiElimina
  2. Penso che sia abbastanza palese che queste persone siano malate e che non se ne rendano minimamente conto. Trovare erotiche le azioni di un bambino di nove anni che ti si siede in braccio per giocare, è chiaramente indice di un disturbo psichico. Come si può anche solo pensare che un bambino, che appunto è tale in quanto non ha ancora avuto nessun tipo di sviluppo sessuale, ostenti volontariamente un'atteggiamento erotico e provocatorio nei confronti di qualcuno?
    Tutte le scuse, le spiegazioni (peraltro assurde) che questi signori ci offrono, sono il segno più esplicito della loro pazzia. Per questo non credo che riusciremo mai a far riconoscere loro la gravità delle loro azioni e dei loro pensieri. L'unica soluzione plausibile è isolarli e renderli inoffensivi per il resto della loro patetica esistenza(giusto perchè altro, in un paese che si fregia dell'aggettivo "civile" come l'Italia, non ci è concesso fare).

    Lavinia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...