domenica 16 marzo 2014

BASTA CHE PENSATE A...

"Donne, praticate il sesso orale a vostro marito ogni volta che ve lo chiede", parola dell'arcivescovo di Granada. 
Un'ondata di polemiche ha travolto la chiesa spagnola dopo l'esortazione rivolta alle fedeli dal Francisco Javier Martínez: "Non sentitevi in colpa, non è peccato se pensate a Gesù mentre lo fate".
Non è la prima volta, d'altra parte, che il prelato suscita scalpore per le sue provocazioni. Nel 2009, aveva paragonato l'aborto al genocidio.
Due anni dopo, inoltre, era finito nell'occhio del ciclone per un'altra dichiarazione: "Una donna che abortisce può essere violentata", aveva detto nel corso di un'omelia. Nel 2007, infine, era stato condannato per intimidazione nei confronti di un sacerdote locale. L'apertura al sesso orale, tutto sommato, appare quasi come una presa di posizione moderata. 
(liberoquotidiano.it)


Premettiamo che si sta già dicendo che è una bufala, stanno tutti correndo ai ripari, ma noi Jene non ci crediamo e quindi commentiamo questa notizia che ha rimbalzato per tutto il mondo.
Cosa cosa cosa? Praticare sesso orale a un uomo (osservate la finezza della Chiesa, praticarlo a un uomo va bene, a una donna no) nonè peccato se si pensa a Gesù?!
Allora anche gay e lesbiche non fanno peccato quando si amano, basta che pensino a Gesù.
Cosa sono questi discorsi “salva le chiappe Beghelli” altamente discriminatori e anche stupidi?
Fare l’amore, caro Martìnez, non è mai un peccato se a farlo sono persone adulte, consenzienti e che si amano.
Si trattasse anche solo di puro sesso, se lo vogliono e sanno ciò che fanno non c’è peccato.

Il peccato ce l’hai tu in testa, come le pigne che ti riempiono la scatola cranica.


4 commenti:

  1. Ciao Jene,
    perdonatemi, ma nonostante la serietà dell'argomento con le vostre battute mi avere fatto morir dal ridere..."salva le chiappe Beghelli" è fantastica.
    Detto questo...che dire!!! non ci sono parole, stiamo dando i numeri... basta con sto peccato, non peccato...è peccato anche mangiare la carne il venerdì santo, desiderare la donna d'altri, rubare eppure l'Italia è piena di gente che ruba, desidera ecc... chi è senza peccato scagli la prima pietra. Martinez dovrebbe farsi un esame di coscienza perchè dire "Una donna che abortisce può essere violentata" è scandaloso (e lo dice una che è contro l'aborto)...per quanto riguarda la frase del post non mi pronuncio neanche. -.-'
    buona domenica un abbraccio zamposo

    RispondiElimina
  2. Beh, ma è ovvio che sia una bufala!!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ne ho giusto parlato con dei miei amici ieri sera, ma guarda te questo furbone di un vescovo, adesso il sesso orale va bene basta pensare a Dio. Religione fai da te!
    Però mi raccomando, noi gay mai accettati, sia mai...
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Eh già, basta pensare a Dio... anche quando violentano i bambini secondo voi i preti lo fanno?
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...