lunedì 10 settembre 2012

UN TROLLONE IMMENSO, SE CI PENSO...


Le Jene tornano ad essere cattive, ma cattive cattive cattive rinunciando così al proposito di essere un po’ più buone.
Ci tocca farlo, di fronte alla segnalazione di alcuni nostri lettori su un fatto accaduto in Google Plus.
Un nostro lettore, come stavamo dicendo, aveva condiviso il post che riguarda l’articolo sui cittadini cattolici del Regno Unito che si sentono discriminati dopo aver discriminato altri cittadini omosessuali; fin qui niente di male.
Non fosse che nella conversazione entra un tal Francesco Andrenacci e arriva l’Armaggedon. Dapprima questo “gentile” signore comincia a politicizzre il discorso, per poi passare a insulti, offese e persino minacce nei confronti degli utenti che intervenivano nel post arrivando a denunciarli (almeno così lui dice) all’amministrazione di Google Plus per furto d’identità dal momento che secondo la sua eccelsa stupidità l’utilizzo di un nick name corrisponde a furto d’identità.
Tralasciando che il furto d’identità è un reato che nulla ha a che vedere con l’uso di un nick name, abbiamo provato a cercare nel web il regolamento di Google Plus.
Non esce nemmeno se lo digitate in sanscrito, non si trova, niente: è più custodito dei documenti degli archivi segreti del Vaticano.
Così, siccome ogni cosa resa pubblica in rete è di dominio pubblico, abbiamo copiato tutto il profilo del signor Andrenacci per farvi capire che persona è. Tenete conto, prima di leggere, che Andrenacci è omofobo, razzista, si diverte e insultare pesantemente gli altri utenti, crede sempre di aver ragione e cita il regolamento di Google Plus come sua bandiera personale.
Ricordatevi anche che su Google Plus è proibito fare spamming ed esprimere opinioni discriminatorie di qualsiasi tipo (oltre a tante altre cose).
A voi il profilo, ci siamo permessi di evidenziare i passaggi più importanti e chiediamo scusa per la pessima grammatica:

Motto
Ragioniere commercialista in rete, mi diletto con i siti web miei e dei miei amici più stretti

Mi presento
Di professione sono ragioniere commercialista. Insieme ad altri professionisti abbiamo pubblicato un portale dove sperimentiamo di fornire consulenza e servizi propri di commercialisti e geometri on line. (spam)
Il mio interesse qui oltre a trascorrere qualche ora di tempo libero è anche quello di far conoscere la nostra iniziativa e quindi relazionarmi con possibili utenti e collaboratori. I servizi che possiamo prestare riguardano la gestione dei collaboratori famigliari (colf e badanti) le dichiarazioni fiscali (730, unico, Unico Mini, Siria, Iris ecc.. la Elaborazione dei dati contabili, le consulenze specifiche ecc.
Il portale ha un proprio profilo e quindi non vi spammerò mai da questo account, intendo solo precisare il mio interesse principale ed invitarvi a contattarmi anche in privato se avete problemi che potrei aiutarVi a risolvere.
(ancora spam)
Non sopporto gli spammer impenitenti
(fa evidentemente coglionella) quindi blocco tutti coloro che mandano lo stesso messaggio pubblicitario.
Ho delle idee alle quali non rinuncio neanche qualora mi danneggiassero nella professione.
Quali sono le mie idee? lo scoprirete presto e sono sempre disponibile a discuterne anche (soprattutto) con chi la pensa diversamente, anzi è una cosa che mi gratifica moltissimo, confrontarmi e condividere.
Grazie di aver letto fin qui e arrivederci in rete.

LE MIE CERCHIE:
Perchè ti cerchie, perchè ti blocco, ora sai e puoi regolarti di conseguenza e buon divertimento!
Ciao, diciamo che qui il gioco delle cerchie viene interpretato diversamente che altrove. Almeno io lo sto interpretando diversamente
(e allora cosa parla di regolamento?), ho dei criteri precisi: aggiungo alla cerchia "amici" gli account con nome e cognome reali e italiani (discrimina) , poi blocco tutti coloro che mandano a tavoletta spamm (ovviamente) istruzioni per google plus (so leggerle da solo) istruzioni per videogiochi e telefonia (idem se mi interessa vado a leggermele da me) chi posta in lingua straniera (ancora discriminazione) (per ovvi motivi) e ancora blocco sistematicamente coloro che mandano messaggi di una certa parte politica (ancora discriminazione, evidentemente ci prende gusto) non di chi la pensa diversamente da me, quelli posso rispettarli e preferisco sapere cosa dicono e anche quelli che mandano a ripetizione lo stesso messaggio..
..
Nello stesso tempo penso di aver definito chiaramente nel mio profilo chi sono, cosa faccio e quali sono i miei interessi, quando posto uso volutamente toni spigolosi, almeno in questa fase in modo da essere bloccato da chiunque pensi che gli sto sui cosidetti..
..
dall'azione combinata delle due cose spero di ottenere una cerchia amici tutto personalizzata su di me e sui miei interessi..
..
non so se funziona, vedremo, quindi ora sai, se credi che non ti interesso bloccami pure, se vedo che non mi interessi ti blocco io, se ciò non accade probabilmente siamo affini
Spero che diventi memorabile il nostro portale […] (abbiamo omesso volontariamente il nome in quanto è spam)

Non vi sembra che ci sia qualcosa che non va?
A voi il giudizio, noi Jene ne abbiamo già uno su quello che secondo noi è solo un troll rompicoglioni.


5 commenti:

  1. E chi poteva essere se non Andrenacci? Fossi negli admin di G+ uno così lo butterei fuori a calci in culo. Ma il bello è che è davvero convinto di aver ragione... Mi ricorda i nostri politici.

    RispondiElimina
  2. grazie Jene per aver postato la verità su questa persona che si crede tanto superiore e invece è una merdaccia.
    Ora tutti sapranno chi è!

    RispondiElimina
  3. Andrenacci è come Berlusconi si fa regolamenti e leggi su misura (chissà che avrebbe da dire a riguardo la Guardia di Finanza del Rag. Comm. Ugo Francesco Fantozzi Andrenacci)
    Comunque mister coglione non sa qual è la differenza tra nick name e furto di identità e credetemi nessuno ruberebbe mai l'identità di Andrenacci perchè è talmente piatta, monotona, vuota e noiosa... Inoltre questa grandissima testa di cazzo è: razzista, omofobo, misogino, maleducato, saccente e rompicoglioni all'ennesima potenza. Ricordatevi che Andrenacci non è una specie in via di estinzione e se lo conosci lo eviti. Andrenacci nuoce gravemente alla salute e con il suo pensiero inquina l'aria che respiri... digli di smettere!

    RispondiElimina
  4. Il problema dei social, è che di Andrenacci, ce ne sono troppi!!!
    Il social, anziché essere dialogo, condivisione, è diventato una raccolta di offese.
    Forse è troppo generico, quanto ho scritto, ma per me è stata dura sopportare l'ignoranza spacciata per sapienza e l'aggressività imperante.
    Antares sa bene che io mi sono cancellata :)

    Ciao ragazzi,
    Lara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...