venerdì 14 settembre 2012

Premi nella savana: blog affidabile


Okay, in questo periodo i premi fioccano come la neve, quello di questa  ha regalato un bellissimo premio che si chiama Blog Affidabile.



Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità


Cosa deve fare chi riceve il Premio?
Ecco come procedere:

A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati.

Punto A: il blog di Antares si chiama http://flowersofthemoon.blogspot.it
Perché abbiamo scelto di aprire questo blog: perchè bisogna divulgare le notizie importanti, quelle che di solito sono omesse o cercano di far passare in secondo piano.

Punto B: Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

Lettori amatissimi, questo premio è per tutti voi, blogger o non blogger!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...