lunedì 10 settembre 2012

LUI VEDE LA SERENITA', NOI VEDIAMO NERO


Più condivisione degli impegni europei, più collaborazione tra i partiti, più fiducia nella democrazia. Sono gli auspici del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano intervenuto in videoconferenza al forum di Cernobbio. E a proposito degli "interrogativi" relativi agli "scenari politici e alle soluzioni di governo" dopo le elezioni, ha garantito che si adopererà "perché in Italia venga condiviso l'impegno a dar seguito e sviluppo agli impegni presi in sede europea". 
Secondo il Capo dello Stato, l'Italia comunque sta facendo la sua parte per risollevarsi, "con serenità verso se stessa".
In meno di 10 mesi è stato realizzato un densissimo programma di provvedimenti legislativi e amministrativi volti al risanamento della finanza pubblica e all'avvio delle necessarie riforme strutturali. Napolitano ha sottolineato che l'Italia ha "rafforzato la sostenibilità della propria finanza pubblica e riguadagnato credibilità sui mercati e sullo scenario internazionale".
(Repubblica)

Queste parole, dette da una persona che non meno di due settimane fa disse al telefono “Ingroia farebbe bene a non occuparsi troppo della mafia, atrimenti...” non sono affatto rassicuranti.
Diciamolo chiaro e tondo: Napolitano è uno dei peggiori presidenti che l’Italia ha mai avuto. E’ corrotto, appoggia apertamente atteggiamenti mafiosi, ha inaugurato un governo anticostituzionale qual è quello di Monti e ha approvato tacitamente il MES con tutte le sue conseguenze.
Non pago della cosa, continua a prendere per il culo il popolo italiano vedendo la fine di una crisi che non c’è.
Cosa possiamo dire a Napolitano, specie dopo l’immagine che vedrete qui sotto?



Napolitano, resituisci i soldi, lascia la carica e vai a fare in culo insieme a tutti i tuoi amici che scaldano la sedia a Roma.

2 commenti:

  1. Care Jene, trovate qualcosa in questo paese che sia rassicurante, a parte il fatto che saremo sempre e solo noi poveri a pagare...

    RispondiElimina
  2. Certo che l'Italia ce la farà, basta aumentare il numero dei disoccupati, abbattere quel terribile "parassita" chiamato pensionato, aumentare le tasse ne frattempo chiedere a San Gennaro la "grazia" di altri suicidi per il lavori sporchi rivolgersi alla mafia "che non esiste" in quanto priva di fisicità. A tutti i politici auguro un bel soggiorno nelle patrie galere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...