martedì 13 marzo 2012

FPG CI STAI DICENDO LE CAZZATE?

Torniamo a parlare del solito, vecchio forum, quello che ormai tutti voi conoscete il famoso FPG (ragazzi ricordate che questo è un acronimo).
L'anno scorso noi Jene abbiamo dovuto salutare per sempre un nostro caro amico, un ragazzo che ci seguiva con passione e che ha lasciato la vita troppo presto.
Questo nostro amico faceva parte di FPG e dopo alcuni disguidi e fastidi aveva deciso di lasciare il forum (purtroppo non ha mai fatto in tempo).
Dopo la sua morte un altro utente di quel forum si staccò, stanco di essere continuamente vessato senza motivi, ed è stato proprio lui a riferirci che a un anno di distanza il nostro comune amico viene ancora nominato e accusato di tutti i mali del mondo senza rispetto per la sua memoria.
Vi riportiamo ciò che un utente ha scritto di lui (chiedendo scusa per gli errori sintattici che non sono nostri):


Ho visto che nella chat si passa subito da utenti ad amministratori e che questa cosa l'ultima volta c'ha fatto prendere la megacantonata di Cagliostro, utente fetecchia a suo modo geniale, che era riuscito a guadagnarsi la stima e la fiducia di tutti.
Caglisto/Solaris/Ritornoalfuturo ha fatto una cosa semplicissima, s'è guadagnato la stima di tutti proprio sfruttando il forum, mentre nella chat, forte di quell'immagine, a quanto pare si divertiva proprio a prendere in giro persone. Un personaggio fortemente squilibrato a questo modo è oggettivamente pericoloso proprio perché si mimetizza facilmente. E' stato bannato tre volte e tre volte s'è riscritto e la stessa cosa può succedere anche in chat.

Invitiamo il carissimo utente che ha scritto questo intervento a collegare la bocca e le mani al cervello prima di scrivere e di lanciare accuse infondate.
Lasciate i morti dove stanno e risolvetevi i cazzi vostri e le puttanate che combinate (e noi Jene le conosciamo bene) tra di voi. Piantatela anche con questa storia di chat sì, chat no perchè siete veramente ridicoli.
Come diceva Manzoni, andate a lavare i panni in Arno.
Per chi volesse leggere tutto il thread lasciamo il link:







2 commenti:

  1. Perchè stupirsi? La malignità in certi luoghi è di casa, prospera. Il rispetto ormai è venuto a mancare e la dignità se la sono giocata a dadi. Mi viene in mente un verso di una canzone di Graziani: così la gente vede il male anche dove non ce n'è... maledette malelingue, la gente la distruggerà.

    RispondiElimina
  2. Preferiscono sparlare di un ragazzo che non c'è più così non può difendersi: ma bravi, bravi, bravi coglioni! FPG, il tuo forum l'ho visitato e fa veramente schifo anche perchè mi sono accorta che le diverse persone che girano permanentemente nel forum alla fine gestiscono almeno 2 o 3 utenti diversi perchè hanno le stesse idee, lo stesso modo di scrivere, commettono gli stessi errori di ortografia... Ma che banali che siete!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...