sabato 18 febbraio 2012

STRAORDINARI SERALI

A quest'ora alcune Jene si alzano per andare a caccia di prede notturne, altre per andare a caccia di notizie.
Giravamo per un forum da noi conosciuto per la sua stupidità e maleducazione, tuttavia non pensavamo si potessero toccare fondi di questo genere.
Leggete il testo che riportiamo qui sotto, scritto da uno degli utenti, e nel caso vogliate approfondire l'intera conversazione vi forniamo anche il link.


Ci auguriamo che almeno questa volta l'amministratore si sia dato una mossa e abbia bannato l'utente in questione.
Nel frattempo a voi la prima pagina della lettura:

Allora ho questo terribile problema. Praticamente da quando ero alle elementari mi sono sempre innamorato di ragazzi con qualche anno in meno di me. All'inizio facevo le fantasie in cui io e lui eravamo semplicemente in sintonia...poi ho iniziato ad innamorarmi di più persone e da lì è partita la fantasia dove io ero il personaggio più grande a cui gli altri di cui ero innamorato facevano riferimento come una specie di fratello maggiore o qualcuno da ammirare. Alle medie mi sono innamorato di 3 miei coetanei...e andando avanti alle superiori mi sono reso conto che gli anni della gente di cui m'innamoravo rimanevano sempre medie inizio superiori(io adesso ho vent'anni).

Quindi ragazzi a differenza di quello che è attratto dai ragazzi cicciottelli io non mi vergogno, anzi continuo sempre a pensare che la fantasia in cui ci siano loro che mi ammirino e con cui sono in sintonia sarebbe sempre il top per me...
L'età dei ragazzi di cui recentemente m'innamoro(anche se è da qualche anno che non ho novità in ambito di ragazzi che mi piacciono) è 13-14-15-16 anni tipo. Questa se andate a leggere su wikipedia non si chiama pedofilia ma pederastia...secondo la legge un adulto potrebbe avere rapporti con un ragazzo consenziente dai 14 anni in su.
Dai 10 in giù si procede d'ufficio anche se il ragazzo è consenziente. Detto questo, per fortuna, la legge riconosce che i pedofili(parliamo del peggior caso) hanno comunque istinti si potrebbe dire naturali...ed essere pedofili in se non è un reato. Il reato invece viene riconosciuto quando (come sempre nella legge) s'invade lo spazio altrui contro la volontà del soggetto e ovviamente un bambino è MOLTO più soggiocabile di un adulto...ad esempio quando si è in possesso di un certo materiale pedopornografico o è presente una MOLESTIA(se non peggio).... mi ricordo ad esempio di un prete che saltò fuori dicendo "Ah ma non sapevo non si potessero tenere questi materiali" questi materiali vengono sempre da posti tipo sette sataniche...dove si sa lì costringono i bambini a fare cose che non vogliono(anzi cose veramente fuori dal mondo). Avere quel materiale significa soprattutto continuare a favorire quel tipo di commercio e sfruttamento(sfruttamento poi è una parolina perché fanno i bambini a pezzi, li sotterrano, altri li sciolgono nell'acido e poi anche altre cose peggiori...)....

MA...tornando a me, dato che si parla di me...a me in se non eccita scopare con i ragazzi di 13-14-15 ecc. anni è che è strano da spiegare...perché tipo in piscina per me è come se una tipa vedesse un bel figo...mi piacciono tutti quei culetti al vento....tuttavia quando mi masturbo i soggetti cambiano totalmente...mi piacciono gli sfigati più grandi di me egoisti o superficiali... presente gli sbruffoni che credono di essere Dio per chissà quale ragione?ecco esattamente quelli e io sono passivo...non è stranissimo???

Lo so che vi ho parlato di pediastria e che m'innamoro di tipi di quell'età...però tipo quand'ero in crocera a me vedere tutti quei culetti al vento mi è piaciuto veramente troppo eppure non è gente che mi eccita(cioé magari mi eccita inizialmente..ma se ci vado a pensare più approfonditamente non lo trovo eccitante)...Poi ragazzi, non ho mai ne scopato ne dato il primo bacio...tutto perché aspetto la persona che mi piaccia.
Quindi non so ...è anche un periodo in cui ho un forte bisogno.

Guardate [omissis] cioé di quello lì gli guardo Twitter almeno 15-20 volte al giorno...mi piace veramente tanto...

Per il resto...il mio rischio lo conosco, potrei incappare per molestie dato che i genitori di solito non credono che hai seriamente una cotta ma sei solo un pedofilo o qualcosa del genere(ma soprattutto non si crede che potrebbe corrisponderti, su questo potete discutere quanto vi pare ma io so cosa m'immagino quando m'immagino le cose...e persone che starebbero dall'altra parte ci sono(io ci starei ad avere un rapporto pederastico così se l'altro fosse veramente uno in gamba)(uno in cui l'altro si prende cura di te, a volte ti protegge, a volte ti fa scoprire cose nuove ma soprattutto è un tipo forte e anche tu vuoi diventare forte come lui... it's cute :) )). Tuttavia se le cose continuano così..ma penso di sì perché so che mi piace...ora come ora non posso di certo provarci con qualcuno...finché non avrò qualcosa con cui posso provare il mio valore al mondo ho le mani legate...
Per questo non cerco neanche un compagno....ammetto che ora come ora a meno che non cada dal cielo è impossibile...ma non lo sento neanche come un peso sinceramente, anzi lo accetto apertamente. Non mi piace solo tenerlo nascosto.


Di commenti ne abbiamo fin troppi, ma all'autore di questo testo di dubbia moralità abbiamo un solo consiglio: vai a farti curare da uno specialista molto serio e competente, uno che magari ti chiuda in una stanza bianca dalle pareti imbottite e butti via la chiave.



6 commenti:

  1. Vergogna, vergogna, solo vergogna: sono andato a leggere il topic di quel forum e sono inorridito. Perchè l'amministratore non lo banna? Lo sa che quello che viene scritto è da denuncia? E poi le risposte degli altri utenti... In qualche modo è come se lo stessero giustificando. Che schifo!

    RispondiElimina
  2. In quel forum qualcuno di intelligente esiste, hanno chiesto il ban finalmente.

    RispondiElimina
  3. aspetta, vediamo se lo daranno il ban... vado a leggere come va.

    RispondiElimina
  4. Finalmente hanno cancellato quel post osceno, il problema è che tanto rimangono loro a gestire il forum. Non è la prima volta che capitano cose di questo genere.

    RispondiElimina
  5. La prossima volta metterò anche il nome del forum, per ora accontentatevi delle iniziali: FPG.
    Project, mi raccomando: non scivolare più sulle bucce di banana.

    RispondiElimina
  6. se anche solo mi accorgessi di provare attrazione per una persona di meno di 18 anni andrei di volata da uno psicologo, non ce la faccio a provarci nemmeno con gente sotto i 20 (ne ho 26)... come si fa anche solo lontanamente a pensare che possa essere giustificabile ed arrivare addirittura a sbandierarlo davanti all'intero forum?

    E, unendomi alla vostra domanda, come si fa anche solo a non cancellare il thread dopo tre nanosecondi dall'apparizione?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...