mercoledì 6 luglio 2011

SIAMO LA PEGGIOR NAZIONE

Ieri alla Domus Talenti di Roma si è tenuta la Notte della Rete per cercare di salvare quel minuscolo pezzo di libertà di cui ancora il nostro Paese poteva godere.
Ma a quanto pare il Premier e tutti i politicanti che vogliono avere il potere assoluto su una Nazione NATA LIBERA non vogliono ascoltare e preferiscono infrangere la Legge creando Delibere AD HOC.
E così, mentre la Delibera AgCom passa al vaglio delle "autorità" (come se in Italia esistessero ancora delle autorità degne di tale nome) noi Jene riportiamo le parole del grande artista Dario Fo:


"Siamo veramente una nazione orrenda: dobbiamo darci da fare in un modo accanito, anche essere triviali nel nostro risentimento. Dobbiamo muoverci con una aggressività a loro pari. Siamo veramente scocciati, non possono permettersi in ogni momento gabole oscene per far cancellare tutto. Dobbiamo farci capire e far intendere che siamo scocciati al limite e che così non si va avanti". (da www.Repubblica.it, articolo del 6 Luglio 2011)


E per darvi un ulteriore prova di quanto sia ILLEGALE E INGIUSTO quello che il nostro Premier sta cercando fare di seguito potete leggere anche l'intervento di Antonio di Pietro:


"C'è un pericolo serio, vogliono mettere il bavaglio alla Rete e noi non lo permetteremo. Sul web il giudice vero è il cittadino che deve avere a disposizione tutte le opinioni e deve conoscere tutte le informazioni per poi farsi un'idea. E' una questione di democrazia. Credo che la Rete, che è l'ultimo baluardo in difesa della libertà d'informazione, non possa essere fermata. Occorre vigilare perchè il regime al  tramonto è ancora più pericoloso". (da www.Repubblica.it, articolo del 6 Luglio 2011)


Come Jene vi preghiamo ancora una volta di intervenire e firmare la petizione per bloccare questa delibera.


FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE!





1 commento:

  1. Vergogna, Vergogna, Vergogna!
    L'Italia del bastone e della carota è passata da un pezzo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...