giovedì 4 ottobre 2012

L'ULTIMO ATTO DI ROSICHINI


A proposito, dimostri ancora di non capire un cazzo. Piuttosto tu non sai nemmeno collegare due cose che abbiano un senso logico tra loro....anche io prendo 6 post a cazzo e sparlo della gente a sto punto... sei un essere inutile, sei solo un frustrato che non sa fare altro che sfogare la sua rabbia criticando gli altri, invece di esprimere la propria opinione civilmente... E non hai nemmeno le palle di rispondere sul mio di blog brutto stronzo...scrivi sul tuo, perché sei un codardo...mentre io ti sto venendo a rispondere faccia a faccia, su questo tuo blog del piffero... poi invidioso DI COSA? La tua teoria sta in piedi quanto è dritta la Torre di Pisa....cioè zero! "ti sei dato ancora la zappa sui piedi, ma siccome non abbiamo voglia di creare un dibattito infinito ci fermiamo qui e non facciamo altri post." No, tu non scrivi perché non sai cosa cazzo dire....perché sei un inetto, spocchioso e minchione...nonché checca isterica... Ah...e il tuo bell'Iphone 5S te lo puoi ficcare dritto dritto su per il culo.
                                                                      
Scusate lettori, ci sembrava giusto creare un post sull’ultimo commento di Rosichini (ma questo studente sfigatello che ritiene un 18 un ottimo voto non va mai in Università? Ah no, ma lui se la prende con molta calma: ragazzi, è grazie a persone come Rosichini che poi Brunetta ha ben donde di dire che siete bamboccioni. Sapete chi ringraziare) scritto giusto giusto stamattina.
Partendo dal presupposto che è educato come la più cafona delle persone ancora non ha capito niente.
Noi non possediamo nessun I phone, nemmeno ci interessa, il tema del post era dimostrare che le persone invidiose guardano sempre a quello che hanno/fanno/dicono gli altri criticandolo e insultandolo (perché sotto sotto lo desiderano), mentre ciò che hanno/fanno/dicono loro è perfetto e giusto.
Rosichini, se il post sull’I phone 5 l’hai scritto tu pigliatela con te stesso.
Ma poi hai letto il post completo?
Abbiamo anche parlato, in merito a te, di:

-gente che hai sputtanato dopo una grigliata, che fossero o non fossero i tuoi amici non è rilevante, denota in ogni caso la tua grande maleducazione. Però ti da fastidio se qualcuno sputtana te. Sembri il principe Giovanni di Robin Hood, vuoi ciucciarti il ditone?

-Londra usata come scusa culturale per vedere i Coldplay e poi criticare pensantemente chi segue il calcio. A noi schifano entrambi, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole senza criticare (non si va a Londra e poi si scrive contro Balotelli): tanto se non lo sai la gente muore lo stesso di fame, anche adesso. Se vuoi conta fino a 5, ogni 5 secondi muore un bambino di fame. Dopodichè vai a Londra, compra scarpe e complementi d'arredo perchè se lo fai tu è giusto, ma ovviamente critica gli altri perchè è colpa loro se si muore.

-Justin Bieber e Lost in Google: due cose stupide, salvo che se Lost in Google lo segui tu e allora è innovativo e cool, ma puoi sparare a zero su quattro ragazzine che seguono Bieber: molto coerente.
-impegno scolastico e media universitaria: penosi, te l’abbiamo detto e lo confermiamo.

Vuoi sapere perché non rispondiamo sul tuo blog, ecco svelato l'arcano:
-non raccogliamo provocazioni inutili
-non ci interessa il tuo blog, è già stato visitato e letto
-se il post sull’invidia è nato qui, dove se ne può scrivere e parlare, forse a Londra?

Lo sappiamo che ti piacerebbe vederci scrivere sul tuo blog per poter dire agli altri l’avevo detto io (viva san Cristicchi) ma la fase dell’asilo noi l’abbiamo superata, tu sei ancora al primo anno.
Esprimerti con insulti e parolacce non ti nobilita, non ci fai una bella figura: chi finisce con l’usare un certo tipo di linguaggio (si denota che ti è consono) è perché non riesce ad aver ragione in nessun altro modo. 
Rosichini, se non fossi stato davvero invidioso non avresti creato questa bagarre, ti saresti messo a ridere ignorandoci ma come si dice la lingua batte dove il dente duole.
Te lo spieghiamo per l’ultima volta dal momento che ci stai tediando e il discorso sull’invidia è bello che chiuso: volevamo da tempo scrivere un post sull’invidia, per farlo avevamo bisogno di un esempio e fra tutti i blog che abbiamo visionato il tuo è stato quello perfetto.
In parole e pensieri dai l’immagine di una persona estremamente invidiosa, questo non è certo colpa nostra. Ora se vuoi rosicare fallo pure, ma i tuoi commenti e quelli dei tuoi paladini non verranno pubblicati.
Questo blog procede per la sua strada anche senza te.
Se ti interessa acculturarti un po’ (impresa difficile) sul nostro nome, leggi il post precedente a questo: lo troverai illuminante per le tue celluline grigie.
Ti dedichiamo due canzoni e due immagini che si adattano proprio al caso, con affetto, nascono dal cuore.









4 commenti:

  1. Non sopporto il genere di persone come Olòrin, soprannominato Rosichini, che devono fare i conti in tasca alle persone; ha ragione chi ha scritto sulla sua pagina di fb!
    Olòrin, io sono una persona che ha sempre lavorato sodo nella sua vita, mi sono pagato studi universitari e master all’estero spaccandomi la schiena e ora ho un lavoro di cui sono pienamente soddisfatto.
    Sono uno di quelli che critichi tanto perché mi permetto viaggi, mi compro IPad, IPhone, IPod e belle auto ma siccome si tratta di soldi che ho guadagnato e sono miei, cos’hai da ridire?
    Tu sei uno dei ragazzi bamboccioni che ammorbano il paese: lavoricchi, studi quando hai voglia (infatti mi chiedo come mai sei l’unico studente italiano cui vengono abbuonati 3 anni universitari così, per simpatia) e vivi a casa sulle spalle dei tuoi genitori.
    Perché non vai a spaccarti la schiena e ti rendi utile per la società, prima di scrivere le tue opinioni su chi non conosci?

    E già che ci siamo le Jene sono più di uno, forse non concepisci il concetto di plurale. Ma com’è, tu puoi dire a me che compro l’IPhone con i miei soldi:
    “E' solo una questione di status symbol...perché se non hai un IPhone, un IPad, un IPod non sei nessuno”
    e a te non si può dire che se hai uno SmartPhone, se vai a Parigi tre giorni giusto per fare il figo (Parigi non bastano mesi e mesi per conoscerla a fondo, arrivi tu e in tre giorni pensi di conoscerla) e vai a Londra a vedere i Coldplay mentre dovresti studiare non sei un coglione sfigato? Tu vai a fare il deficiente con l’accendino senza riuscire a darti fuoco ma ti ritieni intelligente mentre il resto del mondo secondo te è stupido?
    Guarda, scrivere:
    “rasentato la diffamazione e aver dimostrato che il giorno in cui Dio distribuiva il cervello, questo blogger era a caccia di farfalle...”
    non solo significa non sapere un cazzo di Legge e Diritto (se vuoi ti do il numero del mio avvocato così parli direttamente con lui) ma significa fare il bue che da del cornuto all’asino perché il giorno in cui Dio distribuiva il cervello eri tu ad essere assente, troppo impegnato a dare via il culo come fai ora.

    Fossi nei tuoi amici mi guarderei le spalle, perché dopo i tuoi mirabili post e commenti (specie quello sulla “Grigliata con tegame annesso”) non bisognerebbe nemmeno rivolgerti la parola: tu sorridi e stringi la mano, ma quando il malcapitato si volta lo sputtani a destra e sinistra.
    Ma pensa se si deve essere giudicati da una mezza sega come te: non dovevi chiamarti Olòrin ma Gollum, perché gli somigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ragazzo non concepisce molti concetti: il plurale, l'educazione, l'essere autentici e non invidiosi.
      Ti capisco e condivido ciò che pensi, benchè non segua la moda delle innovazioni tecnologiche: tuttavia ho anche io i miei piccoli vizi, quindi perchè devo ridire su di te che spendi come meglio credi i soldi che hai onestamente guadagnato?

      Elimina
  2. Il post sulla grigliata mi ha fatto veramente morire dal ridere: mamma mamma mi hanno rubato le caramelle, mi hanno bevuto la coca cola... Povero bambino che però parla male alle spalle di tre persone che non conosce, “per la serie ha abbastanza coglioni da dire le cose in faccia”.
    Ho una domanda da fare a Olòrin: ma che ha contro i milanesi? Sarà mica un t…one?
    E l’altro che risponde “uhmmm tutta gente simpatica come un sacco di sabbia nelle mutande, insomma....” perché loro hanno invece avuto il premio simpatia.
    Sono d’accordo con il professore quando dice che Olòrin è bugiardo, di cazzate sgrammaticate ne ha scritte nel suo meraviglioso, stupenderrimo blog... E poi scrive un post su Ruspoli definendolo isterico, ma lui cosa pensa di essere?
    Ma sì Jene, vi siete imbattute in un tipo che si crede Dio (e a proposito di Dio, ho letto un altro post del cazzo in cui scrive “Grazie, Gesù Cristo...hai qualche altra sfiga da mandarmi nel frattempo???” per un altro concerto di merda. In realtà Cristo non può mandargli altre sfighe, la sfiga è proprio lui; e se per caso gli Dei esistono come potrebbero essere invidiosi di una caccola insignificante come lui?), si pensa perfetto, unico, meraviglioso nel suo genere, senza un difetto: insomma un perfetto difettoso avariato con un linguaggio da vera signora.
    Olòrin, se lo conosci lo eviti: attenzione può nuocere gravemente alla salute.
    Gli consiglio di prendere del bicarbonato così tutto questo fiele gli passerà.

    Sara di Milano

    RispondiElimina
  3. Jene perchè queste cose le scrivete quando io non ci sono! Cosa scrivo adesso che gli occhi mi si chiudono per il sonno?!
    Certo che avete un talento a scovare i cretini come il Rosichini, pensare che non sono neanche in via d'estinzione...
    Dai Rosichini, mangia un pò di zucchero che forse diventi simpatico.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...