sabato 22 settembre 2012

IL COMMENTO TRASH


Va bene, avremmo dovuto pubblicarlo e basta, ma abbiamo preferito farci su un post guadagnandoci così un’occasione stupenda per accendere un’altra stella nel mondo del trash.
Avete letto il nostro post su Briatore e i suoi apprentice? Se non l’avete fatto il link è questo.
Ieri sera mentre divoravamo con gusto un’antilope, abbiamo trovato questo commento in attesa di pubblicazione, scritto da un certo Angelo:

E tu prima di scegliere di diventare UNA IENA, ti sei informato che ESSERE di ANIMA...l'E'? Sai perchè ha il CULO BASSO? Sai come si sfama? Ti consiglio di cambiare fino a quando sei in tempo. Non copiare da chi USA lo spionaggio per ARRICCHIRSI. Sono stato UNO di loro ma UNO che voleva DENUNCIARE senza vendere le scenate. Per questo SONO un LEONE adesso e pure di GIUDA! Traditore .. SI, ma di MAMMONA. Ma non ti chiedi perchè tutti questi scandali di porcate varie che fottono veline e scommettono anche tra loro alla tua faccia e tutti si lamentano ma non cambia nulla? ... anzi peggiora? Comincia a CORRERE figlio mio che ti hanno scovato! O fatti STRUZZO o GHEPARDO anche se c'è l'UOMO che fotte entrambi! IMPARA A VOLARE ... ma ALTO, ALTISSIMO e non come il PADULO che vola all'altezza del tuo cu.. Religione vuol dire RELIGERE ed io ho solo voluto dire la VERITA'.

A parte un po’ di smarrimento iniziale per cercare di orientarci nella sgangherata sintassi di questo testo, abbiamo attraversato tre diverse fasi:

-incazzatura: scusate, ma che cosa c’è di offensivo nell’essere Jene? Siamo Jene e ce ne vantiamo, siamo orgogliosi del nostro lavoro e del nostro blog!

-terrore: la religione qui, nel nostro blog? Eh no, abbiamo impiegato mesi di paziente lavoro per ripulire questo blog dalla religione e ora ritorna?

-illuminazione: perché non condividere ciò che è stato scritto coi nostri lettori e farci una risata?

Caro Angelo, scriviamo qui ciò che abbiamo scritto anche sul suo blog: tanto per cominciare non siamo uno, ma siamo tanti (senza citare per forza le Kessler); in secondo luogo siamo orgogliosi di essere Jene e non ci vergogniamo di denunciare la parte abbietta della società (fosse anche con l’aiuto dei giornalisti); terzo: la religione noi la mangiamo a colazione e in certi momenti ne facciamo carta igienica, quindi ci fa un baffo.

E per quanto riguarda il commento, ad Angelo va il premio trash della settimana:


2 commenti:

  1. Jene siete magnifiche come sempre, il commento trash non è solo demenziale (come già scrissi) ma è anche intriso di una stupidità tale che non può fare altro che far morire dal ridere.
    Ma perchè questo Angelo non cambia pusher?

    RispondiElimina
  2. E' vero che l'erba del vicino è sempre più verde ma in alcuni casi fa anche male... Coso, ti devi comunicare con l'altra parte di te... I mammoni di Roma scommettono e fottono anche alla faccia tua e di te che pensi di essere l'unto del signore se ne sbattono i coglioni... Le Jene hanno un padre e non è una testa di cazzo come te (per fortuna loro). Quando affermi di essere stato uno di loro intendi un MAMMONE o L'UCCELLO PADULO CHE LO PIGLIA IN CULO?
    Religere significa legare e controllare e le tue verità non sono RICHIESTE. Un consiglio spassionato: fatte meno pippe mentali e più seghe, vivrai meglio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...