sabato 7 luglio 2012

ORRORE IN CINA: NONNA TAGLIA LE MANI DELLA NIPOTE


Ha avuto le mani mozzate dalla nonna e ora i medici stanno cercando di restituire alla piccola l'uso degli arti.
L'incidente è avvenuto nella provincia cinese di Shandong, dove la bambina era stata lasciata in custodia alla nonna poiché i genitori erano entrambi al lavoro. La nonna ha poi tentato il suicidio e ora è in coma.
Un vicino ha assistito alla scena e poi accompagnato la piccola e la madre in ospedale, come riporta il Daily Mail: "Ho visto la donna tornare a casa dopo il lavoro nel primo pomeriggio, ma a soli 10 minuti dopo si è precipitata giù con la bambina coperta di sangue. Le mani erano sparite. 
Poi la madre ha chiamato il marito, chiedendogli di tornare a casa a prendere le mani tagliate". I medici hanno operato per 12 ore nel tentativo di ricucire le mani ma non si sa se la piccola ne riacquisterà la piena funzionalità. Probabilmente quando crescerà dovrà sottoporsi a un altro intervento.


Ormai siamo senza parole: ci piacerebbe trovare una motivazione per “giustificare” l’insano gesto di questa donna, ma neppure noi Jene sappiamo cosa dire.
Possiamo solo sperare e augurarci che la piccola torni a star bene e un giorno magari anche dimenticare l’orrore che ha subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...