domenica 1 gennaio 2012

EURO, LACRIME E SANGUE: SIAMO STANCHI

L'Euro fu concepito nel 1943 dal francese Francois Perroux.
La moneta unica è infatti un progetto franco-germanico esistente da quasi mezzo secolo col fine di congelare le svalutazioni competitive d'Italia e Spagna, col fine di deprimere i redditi del sud Europa per delocalizzare in esso la manodopera industriale con l'esclusivo vantaggio del mercato franco-tedesco.
L'Euro e i trattati europei che l’hanno introdotto, sbandierati a salvezza nazionale dal Mortadella&C (per chi non lo sapesse Mortadella è Romano Prodi), stanno umiliando l'Italia, una nazione che ha uno dei risparmi privati migliori del mondo (9.000 miliardi in ricchezza privata), una capacità industriale invidiata dai G20, una riserva aurea che altri si sognano, banche assai più sane della media occidentale e parametri di deficit che sono inferiori ad altri Stati dell'Eurozona.
Ci hanno messo in ginocchio,adesso rialziamoci e prendiamoli a calci in culo insieme a coloro i quali promuovono riforme per risollevare il Paese sulle nostre spalle, aumentando le tasse, chiedendo continui sacrifici, tagliando sanità e scuola, rendendo le pensioni impossibili, annullando i posti di lavoro.
Lacrime e sangue che ognuno di noi sta pagando a caro prezzo mentre i nostri politici continuano tranquillamente a fare la stessa vita di prima, aumentandosi i già lauti stipendi e fregandosene del popolo italiano.
Ora ridiamo dignità al nostro paese, mandiamo questa merda di governo a casa, buttiamo a mare tutti i politici, bruciamo l’euro, liberiamoci dal giogo franco tedesco che si permettono di fare ancora i padroni in casa nostra e ricostruiamo la nostra Italia.
Dimostramogli che gli Italiani non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno!







1 commento:

  1. Quest'anno non inizia certo sotto i migliori auspici: il governo Monti chiede ancora a noi Italiani di stringere i denti per il bene del paese.
    Signor Monti, noi Italiani ci siamo rotti i coglioni di dover fare sacrifici e stringere la cinghia, viviamo con meno di 1000 euro al mese, non possiamo garantire un futuro ai nostri figli e ancora non vi basta.
    Ha mai pensato che se anche voi politici, vip e calciatori viveste con 1000 euro al mese, con quello che avanza le casse dello Stato verrebbero risanate alla grande?
    Cominciate a dare il buon esempio: dimostrate a noi Italiani che gli evasori fiscali vanno in galera e pagano tutto fino all'ultimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...