lunedì 10 ottobre 2011

NUOVE FRONTIERE DI STUPIDITA'


La nuova frontiera dell'omofobia? Le donne omosessuali in coppia. E' questo il trend che sembra si stia delineando all'estero. Dopo la vicenda di Leisha Hailey e della sua fidanzata, cacciate da un aereo per le effusioni in pubblico, ecco altre due donne a cui è stato intimato di allontanarsi per evitare di mostrar ad altri il loro amore. 

Le due donne si chiamano Teresa Folds e Julieigh Snell, erano ospiti del Four Seasons di St. Louis quando hanno subito un vero e proprio atto di omofobia da parte della direzione dell'hotel. Le due donne erano nella jacuzzi sul tetto dello stabilimento scambiandosi effusioni, quando hanno chiesto loro di andarsene perchè il regolamento non ammetteva comportamenti del genere da parte di nessuna coppia, insinuando poi che loro "non fossero poi una coppia normale". La Direzione ha anche affermato: "Il Four Seasons rispetta tutti i clienti, fuorché quelli che creano tensioni con gli altri. In questo caso abbiamo ricevuto lamentele da parte di altri clienti per il comportamento delle signore per cui le abbiamo allontanate".
Ovviamente loro ora vogliono sapere quali siano stati questi comportamenti fastidiosi e scandalosi per gli altri ospiti, tanto da cacciarle dalla piscina.

(da http://gayandfriends.forumfree.it/?t=58233490)


Più che di nuove frontiere dell'omofobia si dovrebbe parlare di nuove frontiere di stupidità.
Come Jene anche noi siamo ansiose di sapere quali sono i comportamenti fastidiosi e scandalosi assunti da questa coppia e nel frattempo se fossi nelle due ragazze fare quanto meno una bella recensione negativa del Four Season su Gay Trip Advisor.
Non c'è niente di meglio di una cattiva pubblicità per certe persone.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...